Sasà Felaco ( Sasà )

1991

Napoli – Campania

Cresciuto in un’umile famiglia napoletana, alla giovane età di 14 anni inizia a frequentare la Barberia dello Zio “MICHELE” il barbiere del paese, spronato in parte dalla mamma, ma soprattutto per la curiosità verso il mestiere. Ed è proprio qui che è iniziato tutto!! Stare solo a guardare e spazzare il pavimento non era proprio il massimo… anzi stava per far passare la voglia al giovane Salvatore di far il barbiere.
Arrivano però con il tempo anche le sue prime soddisfazioni con i primi tagli, che, anche se fatti male, furono apprezzatissimi. Sasà aveva solo 16 anni! Il giovane aspirante barbiere cresceva e cresceva con lui la voglia di imparare. Finché  venne a conoscenza di un barbiere storico dei quartieri “ENRICO”.

Un vero mentore, maestro di mestiere e di vita! Un esempio da imitare e seguire per poter diventare un barbiere bravo come lui! Dopo due anni di esperienza Salvatore capisce subito che aveva voglia di crescere ancora! Per questo il “paese” gli stava stretto e si trasferisce a Firenze. Dal 2020 è parte della famiglia BLUES BARBER che gli ha aperto le porte, vista la sua comprovata esperienza e abilità nel taglio maschile e nella rasatura.

Lingue parlate:

prenota oraSCRIVICI prenota oraPRENOTA